Il caso di #Frossasco ha sconvolto tutta l'Italia. Arriva da più parti il #sostegno ai nostri #bambini che a scuola, proprio nel posto in cui dovrebbero essere maggiormente tutelati, si troveranno esposti alle radiazioni elettromagnetiche di numerose antenne. I bambini meritano di crescere in oasi salubri e protette.
Affinché non capiti più, affinché i gestori di Internet e telefonia la smettano di fare la loro dittatura... sosteniamo la raccolta fondi del Comitato UNITI in ValNoce - per un futuro sano e sostenibile.
E' sufficiente fare una donazione intestata a UNITI in VAL Noce, Causale "Fondo per la tutela dei bambini", > IBAN IT67M0200830755000105959031 Banca UNICREDIT.
La causa servirà a tutti. La condanna alle spese è stato un tentativo per spaventare i cittadini e per farli desistere a presentare ulteriori ricorsi. Purtroppo a breve, a causa del dl semplificazioni, che dà carta bianca ai signori della telefonia, saranno in molti a trovarsi in situazioni analoghe alla nostra. UNIAMOCI e combattiamo questi soprusi.
Kommentare